Produttore: Pastori in moto

Motogiro Pastori in Moto “Scorci Desertici”

 35,00 .

Tour inaugurale dei Pastori in Moto.
Durata: 11 ore
Lunghezza: 165 km circa.
Percorso: partenza da Sardara, per raggiungere Marceddì e la sua incantevole laguna difesa dalla torre aragonese. Da lì, rotta verso la selvaggia Costa Verde: Pistis, il monumentale ginepro del poeta avvolto da una storia romantica, le dune dorate di Torre dei Corsari, Funtanazza, Portu Maga e le sue conchiglie con riflessi madreperla, quindi le sconfinate dune di Piscinas.
Poi le curve della Sud Occidentale Sarda, Buggerru, il suo maestoso panorama e la Galleria Henry, fin giù a Masua e Nebida, dove rilassarsi sullo spettacolare Belvedere di Nebida.
Compresi nel tour gli spuntini di formaggio e vino come intendono i Pastori in Moto, e un pranzo sardo genuino, preparato con sapienza in una location un po’ isolata, dal panorama eccezionale.
L’evento prevede opzionalmente la percorrenza di un divertente e facile sterrato con l’attraversamento di due piccoli corsi d’acqua. I Pastori in Moto intendono vivere il motogiro in armonia, al solo scopo di praticare sano mototurismo.
Lista desideri (+)

Il produttore

Pastori in moto

Pastori in Moto

La Sardegna è una terra con una forte vocazione al mototurismo. I suoi paesaggi, le sue strade, le bellezze naturali e storiche, rappresentano una ricchezza che si presta a essere scoperta da chi predilige il viaggio in libertà come gli amanti delle due ruote. Ma questo non basta a fare della Sardegna una meta internazionale del mototurismo. Pastori in Moto nasce con l'intento di dare ai motociclisti in vacanza un'organizzazione efficace e efficiente sotto tutti i punti di vista. Dopo aver girato la Sardegna in lungo e in largo i Pastori in Moto hanno creato una rete di percorsi perfetti per le uscite in moto. Non solo percorsi stradali, ma un vero e proprio background di servizi per il motociclista. Strutture ricettive amiche del motociclista, officine, punti ristoro e ristoranti, vanno a completare un'offerta che rende ogni viaggio avventuroso e, soprattutto, sicuro. I percorsi non sono mai casuali, studiati per portare il turista a scoprire la terra sarda in tutte le sue sfaccettature culturali e storiche. Non solo viaggio su strada quindi. ma un vero e proprio viaggio nel cuore della Sardegna, nelle sue usanze, nella sua storia e nella cultura, tra rilassanti paesaggi e gustosi assaggi di enogastronomia locale in collaborazione con enedina.it. Percorsi per tutte le necessità, dai più avventurosi ai più tranquilli,  per tutti i gusti, sotto ogni punto di vista. In questa pagina (e nel nostro store) troverete i tour organizzati e il loro costo, e sarà possibile prenotare premendo il pulsante "Prenotazione" che rimanderà direttamente al tour selezionato sul sito dei Pastori in Moto. Maggiori informazioni su Pastori in Moto le trovate sul loro sito www.pastorinmoto.org. È disponibile il calendario degli eventi per il nuovo anno, consultabile qua sotto: Calendario eventi Pastori in Moto per l'anno 2019 (Italiano);  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego