Programma A2C

Cos'è il nostro A2C?

Sulla falsariga delle più note sigle B2C e B2B abbiamo battezzato il nostro sistema di pubblicità statica con la sigla A2C, ovvero Advertising (A) to (2) Consumer (C). Usando un concetto più immediato, si tratta di banner pubblicitari inseriti nelle nostre pagine in modo da essere visualizzati dai nostri visitatori.

La definiamo pubblicità “statica” perché non saranno inseriti in rotazioni, per cui i banner, durante il periodo concordato di visualizzazione, saranno visibili a ogni singola visita della pagina nella quale sono presenti. Abbiamo previsto diversi spazi soggetti a diversi livelli di visibilità, dalla pagina principale al blog, dal forum agli spazi presenti nella visualizzazione per categorie del Centro Commerciale Virtuale, e nelle visualizzazioni dell’interno delle categorie.

Ci rivolgiamo a chiunque abbia un’attività commerciale o produttiva e voglia sfruttare la visibilità che può offrire il nostro portale. Per restare fedeli alle nostre linee guida, offriamo gli spazi dei nostri banner a imprenditori che abbiano sede o che svolgano la loro attività in Sardegna.

Alberghi, ristoranti, pizzerie, bar e altre attività ricettive, ma anche servizi di animazione, gruppi musicali, guide turistiche, musei, comitati organizzatori di eventi e qualsiasi attività che possa interessare i nostri visitatori virtuali quando, si spera, verranno a visitare la nostra terra in prima persona. E non finisce qui: meccanici e carrozzieri, elettricisti e idraulici, soccorso stradale, farmacie, agenzie viaggi, edicole… in fondo accettiamo tutti, ma chiediamo di prestare attenzione alle limitazioni del servizio.

A chi si rivolge?

Quali limitazioni?

Pur non avendo particolari preferenze per le tipologie di attività pubblicizzate, poniamo qualche ovvia limitazione in merito all’accettazione delle richieste provenienti da imprenditori che, in qualsiasi modo, possano essere in concorrenza con noi o con i nostri produttori.

In linea generale non accettiamo richieste di pubblicità da parte di siti di e-commerce che trattino alcuni o tutti i nostri prodotti, o aziende che trattino gli stessi articoli dei nostri produttori. A tale proposito, e ferme restando le condizioni per l’accesso, consigliamo di consultare il nostro Programma B2C e valutare l’ipotesi di proporsi come rivenditori attraverso il nostro canale. Sono inoltre da escludere richieste per inserzioni pubblicitarie di siti pornografici, siti di incontri, siti di gioco d’azzardo o pubblicità elettorale.

Una ulteriore limitazione riguarda gli spazi: non sono in vendita gli spazi relativi allo sfondo del portale, come non accetteremo richieste di inserzioni pubblicitarie tramite pop-up. Per il resto chiedete, vi sarà risposto.

In generale abbiamo un tariffario suddiviso a seconda dello spazio che si richiede (pagina principale, visualizzazione per categorie, shop, blog o forum) e alla durata della pubblicazione del banner. Inoltre è previsto un minimo costo anche per la creazione del banner, da realizzare in accordo con il richiedente, se non è possibile fornircene uno già pronto.

Per avere informazioni più dettagliate è possibile, compilando il modulo sottostante, richiedere ulteriori delucidazioni o copia del nostro tariffario.

Ma quanto mi costa?

Se non vuoi o non puoi lavorare con noi

Mettici ugualmente la faccia!

Vuoi la tua pubblicità su enedina.it?

Compila il modulo “Programma A2C” qua sotto e discutiamone senza impegno.

Programma A2C

11 + 6 =