Cooperativa Alta Marea

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

La Cooperativa Alta Marea si occupa di pesca, vendita del pescato e trasformazione di alcune specie ittiche (polpo, seppie e totani) che diventano gustose insalate di mare. La Cooperativa si occupa, inoltre, di organizzare appassionanti gite di pescaturismo.

Della Cooperativa potete apprezzare anche la bontà e la genuinità del tonno sott'olio e della buzzonaglia di tonno, ricavati dal tonno pinne gialle, meno conosciuto del tonno rosso ma sicuramente in grado di reggerne il confronto dopo essere stato preparato, con cura e attenzione per i dettagli, da personale qualificato con l'utilizzo di ingredienti di alta qualità.

Tutte le lavorazioni vengono eseguite rigorosamente a mano e non vengono utilizzati conservanti né additivi, per poter offrire al consumatore un prodotto fresco da consumare in tempi relativamente brevi. In questo modo si possono apprezzare gli aromi e i profumi di un prodotto genuino e prelibato. Il laboratorio è disponibile, previo appuntamento, qualora si voglia effettuare una visita per conoscere nel dettaglio e dal vivo le varie fasi delle lavorazioni.

L'attività di pescaturismo prevede una gita di un giorno (dalle 09:30 alle 18:00 circa) su un autentico peschereccio, sul quale si potranno vivere esperienze di pesca e, soprattutto, culinarie uniche.


 

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Pin It on Pinterest