Carni della Barbagia

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Carni della BarbagiaLa nostra Azienda si trova a Nuoro, nel cuore antico della Barbagia, appena fuori dalla città, all'inizio della campagna, in una località nota come Maria Frunza.

Qui, all'interno di un grande Pinnetu cuciniamo i nostri maialetti arrosto e, sempre qui, prepariamo gli altri piatti pronti della tradizione barbaricina. Abbiamo dovuto studiare e mettere a punto un procedimento esclusivo, affinché restassero inalterate le caratteristiche di un piatto tipico che tradizionalmente viene preparato in casa e consumato ancora caldo. Grazie al nostro sistema la carne, una volta arrostita, viene pastorizzata, divisa in porzioni e messa sotto vuoto in una speciale confezione a ritrazione termica.

Il porcetto e gli altri piatti pronti potranno essere riscaldati per pochi minuti nel forno e serviti in tavola mantenendo intatti il sapore e i profumi come da tradizione. Scegliamo con cura le nostre carni e le seguiamo in ogni fase del processo produttivo, secondo un rigido protocollo di tracciabilità. È questo che garantisce la qualità del nostro maialetto sardo arrosto, intatta sulla vostra tavola come appena cotta.


 

Visualizzazione del risultato

Pin It on Pinterest