San Martino S.r.l.

Valutazione media del Produttore
5.00 out of 5

L'azienda San Martino nasce nel 1987 a Quartucciu, nel Campidano di Cagliari, dalla passione dei liquori fatti in casa di Maria AntoniettaAlessandro e i figli Gabriele e Simone. Si presenta sul mercato con un'ampia gamma di liquori di ottima qualità e genuinità, nel rispetto della natura e delle antiche ricette artigianali della tradizione sarda.

Produce il Limoncello con i limoni sardi naturali selezionati e sbucciati a mano, ma la produzione principale è dedicata al Liquore di Mirto, il re dei liquori di Sardegna, lavorato esclusivamente con i frutti del mirto freschi e selvatici, le cosiddette bacche di mirto, raccolte a mano da raccoglitori esperti sulle nostre montagne. Con le foglie del mirto verdi, fresche e selvatiche produce il Liquore di Mirto Bianco.

Maria Antonietta Piu e Alessandro Cirillo hanno saputo intrecciare passione e ritmi della terra con lo spirito giusto e raffinato gusto, proponendosi ai consumatori con le bottiglie tradizionali e con una linea di bottiglie particolarmente curate, dipinte finemente a mano, indicate soprattutto come raffinate idee regalo e souvenir di Sardegna, conquistando estimatori in più angoli del mondo.

Nel 2003 la San Martino ha fatto un grande salto di qualità: dopo quasi 20 anni di impegnativo lavoro, passione e serietà professionale, il 29 novembre ha realizzato e inaugurato uno stabilimento di prestigio, nella zona industriale di Selargius, sempre nel Campidano di Cagliari, con una struttura particolare che ricorda le vecchie fabbriche e distillerie dei primi del '900. La struttura architettonica gradevole, curata all'interno fin nei minimi particolari, si presta per le visite guidate sia dei turisti che delle scolaresche, mirate alla conoscenza delle varie fasi di produzione e alle degustazioni dei prodotti. Questa azienda artigianale a dimensione d'uomo, sana e trasparente, restituisce l'immagine della Sardegna che produce e che si proietta nel mondo. Troverete i nostri liquori nelle enoteche, nei ristoranti di tutta la Sardegna, della penisola e anche all'estero.


 

1–12 di 32 risultati

ATTENZIONE!!! Nelle due settimane dal 13/08/2018 al 26/08/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest