+39 380 896 3807 info@enedina.it

Cantina Su Cuppoi

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Una storia familiare fatta di uomini, idee e numerosi progetti per il futuro.

Un lungo cammino, tracciato dai propri avi, che comincia dai primi decenni del '900 con la produzione e commercializzazione del vino per passione, partendo dalla piccola cittadina di Terralba nell'oristanese. L'avventura di una famiglia di imprenditori geniale e tenace, i Perra, che mira a diventare un punto di riferimento nel panorama vitivinicolo della Sardegna.

Accurata selezione delle migliori uve per una qualità superiore, cura artigianale della lavorazione, innovazione del prodotto, rispetto del consumatore: queste le parole chiave che rispecchiano i valori dell’azienda Su Cuppoi. Prodotti frutto di idee innovative ma legati a filo doppio con il territorio, come testimonia la linea Velludu, inimitabile per come è stata concepita: vitigni autoctoni che ripropongono al palato le trame del velluto, offrendo al consumatore vini autentici, morbidi e moderni .

La particolarità del progetto aziendale è il suo essere glocal (pensare globale, agire locale), ovvero un'azienda attenta allo sviluppo internazionale, ma anche al suo rapporto con il territorio, con l'importante mission della riscoperta e la valorizzazione del vitigno autoctono Bovale, senza dimenticare il Vermentino, il Nuragus, il Nasco e il Girò, gli altri vitigni coltivati fin dall'età nuragica nel territorio terralbese.


 

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest