fbpx

Terra Lìbera

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Terra LìberaTerra Lìbera è Iroxi Iscanu (Giorgio Scanu), ma è anche il primo gioco di un laboratorio artigianale dalle grandi idee. Il primo ma non l'unico, perché il primo nato ha presto avuto nuovi fratelli.

Partendo dai tanti spunti che la sua terra offre, Giorgio va a trasformare la cultura, le tradizioni, la storia e le abitudini (buone e cattive) dei sardi in qualcosa con cui giocare. I giochi di Terra Lìbera sono ideati, sviluppati e realizzati da un'unica mente creativa, che con passione e fantasia trasforma i sogni in realtà. Realtà che restituiscono tutto ciò che ha dato vita al sogno.

I giochi sono realizzati utilizzando materiali naturali e vernici certificate secondo la normativa EN 71-3, adatte alla verniciatura di giocattoli e oggetti a contatto con bambini. Ma attenzione, i giochi di Terra Lìbera non sono solo per bambini, anche i grandi si ritroveranno a giocare con la storia di una terra antica, grazie alla magia che Giorgio utilizza nel trasformare la storia in un momento ludico.

Terra Libera però non è solo giochi: realizza anche, sempre con materiali naturali e atossici, bigiotteria, articoli da regalo, gadget con lavorazioni personalizzate e servizio taglio laser e stampa 3D.


 

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Pin It on Pinterest