Siamo on line. Chi c’è, c’è e chi non c’è… lo aspettiamo

da | Gen 16, 2017 | Notizie | 0 commenti

Bentrovati a tutti.

Oggi, 16 gennaio 2017, nasce sotto i vostri occhi il nostro progetto per la valorizzazione on line dei prodotti sardi. Il nostro portale vi accompagnerà, nel tempo, a scoprire o a riscoprire i prodotti che la terra sarda da secoli regala ai suoi abitanti. Per renderlo possibile abbiamo contattato molti produttori di eccellenze, riscontrando in alcuni casi un interesse sincero e l’approvazione del nostro progetto. In altri casi siamo ancora in attesa di risposta ma non abbiamo potuto aspettare oltre per rispetto di chi, al contrario, non ha esitato a mettere i propri prodotti nelle nostre mani. Altre produzioni sarde sono però sparse nell’isola, produzioni che non conosciamo personalmente e che non abbiamo ancora contattato. La nostra sfida è trovarle e offrirle a tutti i nostri clienti. Per fare ciò chiediamo ai produttori sardi di contattarci per entrare a far parte della nostra famiglia, per farla crescere e per crescere insieme.

Per conoscerci meglio, inoltre, è possibile navigare nel sito per scoprirne le varie sezioni, dalla pagina in cui spieghiamo chi siamo alle gallerie di immagini o al forum. E se siete operatori professionali, potrebbe interessarvi scoprire il nostro Programma B2B o la campagna del Programma A2C, due modalità di entrare in contatto con noi, studiate appositamente per voi. Una sezione speciale è infine riservata ai circoli sardi, che hanno lo scopo di mantenere vivi i legami tra gli emigrati e la propria terra, con uno spirito di unione che noi di enedina.it cerchiamo di ricreare con il nostro portale.

Non vi resta che scoprire come, con assoluta chiarezza, ci piace proporci ai nostri potenziali clienti, per evitare incomprensioni e offrire un servizio sempre più aderente alle richieste del mercato. E se proprio volete, potete scoprire chi fa parte della nostra rete, cosa vende e dove si trova.

Nei prossimi giorni presenteremo i produttori che ci hanno accompagnato a questa giornata, uno a uno, quindi cominceranno le novità. Perché si è appena nati, è vero, ma non ci si ferma mai.

Buona navigazione, ci vediamo presto su questo nuovo spazio, chiedendovi un po’ di pazienza se qualcosa non dovesse funzionare subito perché fino a oggi è il tutto stato testato solo in modalità off line.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te