Nuovo sistema di consegna e pagamento per i nostri “vicini”

da | Mag 22, 2017 | Notizie | 0 commenti

Inauguriamo oggi un nuovo sistema di consegna e pagamento dei prodotti acquistati, dedicato ai “vicini” di enedina.it. I comuni entro 30 km verranno serviti direttamente da noi.

A chi è rivolto il nuovo sistema di consegna

enedina.it offrirà ai clienti nelle vicinanze, entro un raggio di 30 km stradali da Gonnosfanadiga, il nuovo servizio di consegne a domicilio. Non sarà il corriere a portare il vostro ordine a casa vostra, ma saremo direttamente noi. Molto più rapido e preciso, questo sistema permetterà consegne personalizzate su appuntamento. I comuni interessati alla consegna diretta sono, in ordine alfabetico: Arbus, Collinas, Gonnosfanadiga, Guspini, Mogoro, Pabillonis, Samassi, San Gavino Monreale, San Nicolò d’Arcidano, Sanluri, Sardara, Serramanna, Serrenti, Terralba, Uras, Vallermosa, Villacidro, Villanovaforru e Villasor. Sono comprese le frazioni dei comuni indicati.

Quanto costa?

Il costo per la consegna diretta dell’ordine è ridotto rispetto alla spedizione con corriere: 3,90 euro a singola spedizione, anche con più colli e a prescindere dal peso. Il costo sarà azzerato, come per la spedizione con corriere, per ordini di importo complessivo, IVA inclusa, dai 150,00 euro in su. Il pagamento potrà avvenire con carta di credito, bonifico anticipato, buono acquisto o, questa è la novità, con pagamento alla consegna senza maggiorazione. Per il pagamento alla consegna consigliamo di tenere a portata di mano l’importo esatto dell’ordine come da conferma ricevuta via e-mail.

Come funziona?

Il funzionamento è semplice: se nell’indirizzo di consegna verrà indicato uno dei comuni evidenziati, il sistema proporrà in automatico la consegna diretta. Successivamente proporrà, tra le opzioni per il pagamento, anche il pagamento alla consegna. Una volta completato l’ordine e deciso il metodo di pagamento, prepareremo la spedizione e verrete contattati via e-mail o telefonicamente per accordarci. Le consegne avverranno preferibilmente al mattino, ma sarà possibile stabilire caso per caso i tempi. I prodotti partiranno dalla nostra sede e saranno a casa vostra in giornata.

E se non sono a casa?

Considerando che le consegne sono concordate, non dovrebbe sorgere il problema. Però non si sa mai, e basta avvertirci per tempo (almeno due ore prima dell’orario concordato): troveremo il modo di consegnare i prodotti in un altro momento o in un altro luogo. Alcuni prodotti sono disponibili anche nei negozi vicino a voi, lo sappiamo, ma molti altri è difficile, se non impossibile, trovarli. Noi ve li portiamo a casa con il nostro sorriso. Vi aspettiamo per portare il nostro store a casa vostra.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te