+39 380 896 3807 info@enedina.it

Si amplia l’offerta della filiera di Sardo Sole con l’aggiunta di legumi e cereali coltivati rigorosamente in Sardegna. Ecco i mix crudi per la preparazione di zuppe, minestre e insalate.

Il rientro dalle feste

Prepariamoci al rientro dalle feste con una dieta meno invadente delle ultime scorpacciate a tavola. Zuppe, minestre e insalate a base di legumi e cereali per offrire al nostro intestino una pacifica tregua. L’inverno in questo inizio d’anno si sta facendo sentire anche a livello di temperature, e cosa può rinfrancarci al nostro rientro a casa? Una bella zuppa calda, o una minestra fumante, per recuperare energie e calore con gusto.

Legumi e cereali

L’offerta di Sardo Sole nel campo dei legumi e cereali parte dalla ricerca delle produzioni locali per la loro valorizzazione. Legumi nati in terra sarda, cresciuti nella Marmilla per raggiungere le nostre e le vostre tavole. Chissà chi si ricorda quella canzone di qualche anno fa, cantata da un trio di ragazze sarde: Cixiri. Ecco, quella canzone faceva riferimento ai ceci, cixiri in sardo. Altro legume prodotto da Sardo Sole sono le lenticchie, gintilla in sardo. Ma la novità riguarda anche i cereali: farro, orzo e grano Khorasan per preparazioni che vi proporremo nei prossimi giorni.

La vetrina Sardo Sole

Legumi e cereali quindi, andranno a impreziosire la già ricca vetrina di Sardo Sole. E non finisce qui, perché nei prossimi giorni ci sarà ancora una ulteriore aggiunta di prodotti versatili, che sono alla base di molte preparazioni tipiche sia della Sardegna che di gran parte dei territori regionali italiani. Iscrivendovi tramite il form qua sotto agli aggiornamenti del blog verrete aggiornati direttamente nella vostra casella di posta. Vi aspettiamo.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: