Si amplia l’offerta della filiera di Sardo Sole con l’aggiunta di legumi e cereali coltivati rigorosamente in Sardegna. Ecco i mix crudi per la preparazione di zuppe, minestre e insalate.

Il rientro dalle feste

Prepariamoci al rientro dalle feste con una dieta meno invadente delle ultime scorpacciate a tavola. Zuppe, minestre e insalate a base di legumi e cereali per offrire al nostro intestino una pacifica tregua. L’inverno in questo inizio d’anno si sta facendo sentire anche a livello di temperature, e cosa può rinfrancarci al nostro rientro a casa? Una bella zuppa calda, o una minestra fumante, per recuperare energie e calore con gusto.

Legumi e cereali

L’offerta di Sardo Sole nel campo dei legumi e cereali parte dalla ricerca delle produzioni locali per la loro valorizzazione. Legumi nati in terra sarda, cresciuti nella Marmilla per raggiungere le nostre e le vostre tavole. Chissà chi si ricorda quella canzone di qualche anno fa, cantata da un trio di ragazze sarde: Cixiri. Ecco, quella canzone faceva riferimento ai ceci, cixiri in sardo. Altro legume prodotto da Sardo Sole sono le lenticchie, gintilla in sardo. Ma la novità riguarda anche i cereali: farro, orzo e grano Khorasan per preparazioni che vi proporremo nei prossimi giorni.

La vetrina Sardo Sole

Legumi e cereali quindi, andranno a impreziosire la già ricca vetrina di Sardo Sole. E non finisce qui, perché nei prossimi giorni ci sarà ancora una ulteriore aggiunta di prodotti versatili, che sono alla base di molte preparazioni tipiche sia della Sardegna che di gran parte dei territori regionali italiani. Iscrivendovi tramite il form qua sotto agli aggiornamenti del blog verrete aggiornati direttamente nella vostra casella di posta. Vi aspettiamo.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

ATTENZIONE!!! Fino al 31/01/2018 ogni ordine concluso nel nostro store on line verrà omaggiato con una bomboniera di mirto rosso mignon. L'omaggio sarà inserito automaticamente a ogni ordine. Per più ordini dal 16/01/2018 al 31/01/2018 verrà inviato un solo omaggio. Rimuovi

Pin It on Pinterest

Share This