Arriva il calendario 2018 dei Pastori in Moto. Niente ragazzi desnudi, tartarughe e pettorali unti in bella vista, ma l’elenco degli appuntamenti dei Pastori in Moto per tutto il 2018.

Il calendario 2018 dei Pastori in Moto

Dodici mesi di appuntamenti con la natura, scorci paesaggistici unici, la storia della nostra terra e le tradizioni millenarie di una Sardegna da scoprire attraverso tour guidati in moto. Il calendario 2018 racchiude tutto questo: una serie di percorsi da godere con il vento nei capelli sulla sella di una moto, la vostra moto. Ovviamente il vento nei capelli è un modo di dire, perché anche in Sardegna è obbligatorio il casco ben allacciato in testa. Le guide ruotate vi porteranno per tappe presso i principali eventi locali, i più bei percorsi spesso lontani dalle strade principali, per mostrare come la Sardegna non è solo ciò che viene mostrato in cartolina.

La Sardegna nascosta

Esiste una Sardegna nascosta, ma tranquilli perché non è la parte del nostro territorio di cui ci vergogniamo. Anzi, è forse la parte migliore, quella di cui andiamo più fieri, solo che per raggiungerla bisogna seguire percorsi alternativi rispetto alle ordinarie arterie stradali. I Pastori in Moto vi guideranno nell’entroterra, lungo le strade costiere, vi porteranno nel cuore della Sardegna a visitare piccoli grandi eventi e luoghi magici, senza chiaramente disdegnare i grandi eventi già noti al pubblico. Tour guidati, accompagnati dagli spuntini dei Pastori in Moto a base di prodotti tipici, prodotti di altissima qualità testimoni della cultura enogastronomica sarda.

Scaricate il calendario 2018 dei Pastori in Moto

Non vi resta che scaricare il calendario 2018 dei Pastori in moto. Trenta appuntamenti imperdibili, la maggior parte dei quali rimanda a una scheda dettagliata con orario, percorsi, curiosità, informazioni tecniche e ludiche per preparare al meglio l’uscita. Un’organizzazione che vi accompagnerà per tutto il 2018, da gennaio a dicembre, dandovi la possibilità, se siete turisti su due ruote, di approfittare di uno degli eventi durante il vostro soggiorno in Sardegna. O magari di organizzare proprio per partecipare a uno degli eventi. Sono previste due versioni in pdf del calendario 2018: una versione in lingua italiana e una versione in lingua inglese. Entrambe saranno evidenziate anche sulla pagina del nostro portale dei Pastori in Moto. Cosa aspettate quindi? Non prendere appuntamenti, li hanno preparati per voi i Pastori in Moto.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: