Pasquetta all’insegna del numero 4: quarta è l’edizione di Birra a Pasquetta 2018, quattro il mese (aprile) in cui cade Pasqua quest’anno, quattro i percorsi all’interno del sito minerario e quattro sono i mori del birrificio protagonista di questa Pasquetta in miniera, a Montevecchio.

Birra a Pasquetta 2018

Giunta ormai alla sua quarta edizione, Birra a Pasquetta 2018 rinnova e rilancia il format della Pasquetta alternativa in miniera. In collaborazione con Lucitta Street Food e Gourmet La Bon Bec, con Dj Set Willy, con la storia mineraria di Montevecchio, anche quest’anno sarà possibile vistare le miniere di questo angolo di Sardegna. Tanta storia e soprattutto tanto buon cibo accompagnato dalle Birre Pozzo del birrificio 4Mori. La sede è sempre la stessa: il magazzino divenuto oggi birreria all’inizio del plesso minerario di Montevecchio, con la solita buona compagnia. Dalle 11:00 in poi sarà festa, prima invece…

Pasquetta a Montevecchio

La miniera di Montevecchio vi aspetta anche con le sue visite guidate. Dalle 09:00 del mattino e fino alle 19:00 sarà possibile prenotare una visita nei quattro differenti percorsi musealizzati, nel borgo e all’interno dell’area di estrazione e lavorazione del minerale. Un tuffo nella storia prima del tuffo nella birra, la musica e lo street food di Birra a Pasquetta 2018. C’è inoltre la possibilità di prenotare il pranzo con servizio catering De Gustibus di Guspini a menu tipico fisso, oppure presso uno degli agriturismi della zona.

Informazioni

L’evento si svolgerà a Pasquetta, il 2 aprile 2018, presso il complesso minerario di Montevecchio, lungo la provinciale 66 al chilometro 5,600 (Località Sciria). Maggiori informazioni su Birra a Pasquetta 2018 invece è possibile averle contattando al mattino il numero 070.7539362, oppure i numeri 347.4023577 e 345.3697709. Agli stessi numeri è possibile effettuare le prenotazioni per l’evento. L’ingresso è gratuito, le consumazioni no. Le miniere vi aspettano per allietarvi con le specialità del luogo.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This