+39 380 896 3807 info@enedina.it

Pasquetta all’insegna del numero 4: quarta è l’edizione di Birra a Pasquetta 2018, quattro il mese (aprile) in cui cade Pasqua quest’anno, quattro i percorsi all’interno del sito minerario e quattro sono i mori del birrificio protagonista di questa Pasquetta in miniera, a Montevecchio.

Birra a Pasquetta 2018

Giunta ormai alla sua quarta edizione, Birra a Pasquetta 2018 rinnova e rilancia il format della Pasquetta alternativa in miniera. In collaborazione con Lucitta Street Food e Gourmet La Bon Bec, con Dj Set Willy, con la storia mineraria di Montevecchio, anche quest’anno sarà possibile vistare le miniere di questo angolo di Sardegna. Tanta storia e soprattutto tanto buon cibo accompagnato dalle Birre Pozzo del birrificio 4Mori. La sede è sempre la stessa: il magazzino divenuto oggi birreria all’inizio del plesso minerario di Montevecchio, con la solita buona compagnia. Dalle 11:00 in poi sarà festa, prima invece…

Pasquetta a Montevecchio

La miniera di Montevecchio vi aspetta anche con le sue visite guidate. Dalle 09:00 del mattino e fino alle 19:00 sarà possibile prenotare una visita nei quattro differenti percorsi musealizzati, nel borgo e all’interno dell’area di estrazione e lavorazione del minerale. Un tuffo nella storia prima del tuffo nella birra, la musica e lo street food di Birra a Pasquetta 2018. C’è inoltre la possibilità di prenotare il pranzo con servizio catering De Gustibus di Guspini a menu tipico fisso, oppure presso uno degli agriturismi della zona.

Informazioni

L’evento si svolgerà a Pasquetta, il 2 aprile 2018, presso il complesso minerario di Montevecchio, lungo la provinciale 66 al chilometro 5,600 (Località Sciria). Maggiori informazioni su Birra a Pasquetta 2018 invece è possibile averle contattando al mattino il numero 070.7539362, oppure i numeri 347.4023577 e 345.3697709. Agli stessi numeri è possibile effettuare le prenotazioni per l’evento. L’ingresso è gratuito, le consumazioni no. Le miniere vi aspettano per allietarvi con le specialità del luogo.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: