Apre oggi una nuova sezione dello shop, estensione di un’idea nata più di un anno fa e adesso messa in pratica. Stiamo parlando della sezione “Speciale Cerimonie“, dove confluiranno idee per le vostre feste speciali.

La sezione Speciale Cerimonie

Nasce con l’intento di offrire ai nostri visitatori e clienti alcune idee per i vostri ospiti speciali. Nella sezione Speciale Cerimonie troverete idee semplici per omaggiare i vostri ospiti con una bomboniera ricordo in occasione delle vostre feste importanti. Matrimonio, battesimo, prima comunione o cresima, ma anche le nozze d’argento o le nozze d’oro, una laurea o una specializzazione, insomma fate voi. Ci sarà in futuro l’inserimento di altri oggetti (e non solo) da utilizzare e sfoggiare in queste occasioni, vi spiegheremo di volta in volta come. Tutte le bomboniere hanno al centro un prodotto sardo, scelto tra le nostre produzioni di qualità.

Le bomboniere

La realizzazione delle bomboniere, che inaugurano la sezione Speciale Cerimonie, è stata curata dalla Pot Pourrì di Guspini. La semplicità e l’eleganza del decoro sui nostri prodotti in versione mini. Il miele, la marmellata e il mirto sono i protagonisti abilmente agghindati, un ricordo per le vostre cerimonie che resterà nel cuore dei vostri ospiti e potrà anche deliziarne il palato. L’abbinamento lo scegliete voi: miele per le nozze, marmellata per un battesimo, mirto per una laurea oppure fate il collegamento che più vi si addice. Bomboniere di qualità con prodotti di qualità per ospiti speciali.

Come acquistare?

Per acquistare le bomboniere abbiamo predisposto, per ogni singolo prodotto, la possibilità di scegliere tra i colori del nastro e il confetto, che potrà essere con ripieno di mandorla o di cioccolato. E c’è, in ogni singola bomboniera, la possibilità di indicare il contenuto del cartellino che accompagnerà la bomboniera ricordando data, evento e nome dei festeggiati. Quelle che trovate nella sezione Speciale Cerimonie sono le nostre idee, ma presto ne arriveranno altre e anche voi potrete proporre la vostra scegliendo tra i prodotti dello store. Scrivete un’e-mail a clienti@enedina.it e proponeteci un prodotto che vorreste trasformare in bomboniera, vi faremo avere un preventivo. E adesso buona visita alla nostra nuova sezione.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This