Sta arrivando il Bosa Beer Fest 2018, che come ogni anno presenta una festa totale per tutti i gusti nelle giornate del 24 e del 25 aprile. Lungo uno dei fiumi più suggestivi della Sardegna con la sua incantata città, troverete di tutto ma soprattutto ne berrete di tutti i colori.

Bosa Beer Fest 2018

Giunto al quarto anno, il Bosa Beer Fest 2018 richiama i visitatori con i suoi birrifici artigianali: ventuno in tutto, provenienti prevalentemente dalla Sardegna (15 birrifici) ma anche dal resto d’Italia (5 birrifici) e dalla Catalogna (un birrificio). In tutto 120 birre artigianali pronte a misurarsi tra loro e festeggiare insieme allo street food, in eventi di degustazione abbinata. E tra queste birre non potevano mancare i nostri amici e produttori di Birificio 4Mori e Brew Bay Beer, due solide realtà nel panorama brassicolo sardo. Non mancherà inoltre la possibilità di visitare i siti museali del centro storico e divertirsi grazie alle innumerevoli attrazioni previste. Una festa lungo il Temo, il fiume che divide in due Bosa, incantevole cittadina sulla costa occidentale, nel centro-nord della Sardegna.

Il programma

L’evento è davvero poliedrico. Si apre il 24 aprile alle 09:30 con una seduta di yoga e prosegue alle 10:30 con il convegno sulle birre artigianali sarde. Quindi alle 12:00 l’apertura dei fusti, degli stand e del Conad Children Village. Ancora musica, esibizioni circensi, balli e naturalmente birra e cibo. Il 25 aprile si replica, con nuova musica, il circo, l’intrattenimento per bambini, lo street food e tanta birra artigianale. E alle 17:30 Vittorio Sanna presenta il suo libro “Leggende Rossoblu”, dedicato ai giocatori che hanno fatto la storia del Cagliari Calcio.

Informazioni e programma completo

Maggiori informazioni sul Bosa Beer Fest 2018 si possono avere sia consultando l’evento su Facebook, sia sul sito ufficiale della manifestazione, dove è presente l’elenco completo dei birrifici partecipanti e il programma della due giorni di birra. Un fiume di birra vi aspetta quindi, e se volete anticipare, o se non potete partecipare, o semplicemente per provarle, non dovete fare altro che portarvi a casa le Pozzo di Birrificio 4Mori o le birre del golfo di Bre Bay Beer sul nostro store. E allora cheers! O, se preferite, Salludi!

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This