+39 380 896 3807 info@enedina.it

Sta arrivando il Bosa Beer Fest 2018, che come ogni anno presenta una festa totale per tutti i gusti nelle giornate del 24 e del 25 aprile. Lungo uno dei fiumi più suggestivi della Sardegna con la sua incantata città, troverete di tutto ma soprattutto ne berrete di tutti i colori.

Bosa Beer Fest 2018

Giunto al quarto anno, il Bosa Beer Fest 2018 richiama i visitatori con i suoi birrifici artigianali: ventuno in tutto, provenienti prevalentemente dalla Sardegna (15 birrifici) ma anche dal resto d’Italia (5 birrifici) e dalla Catalogna (un birrificio). In tutto 120 birre artigianali pronte a misurarsi tra loro e festeggiare insieme allo street food, in eventi di degustazione abbinata. E tra queste birre non potevano mancare i nostri amici e produttori di Birificio 4Mori e Brew Bay Beer, due solide realtà nel panorama brassicolo sardo. Non mancherà inoltre la possibilità di visitare i siti museali del centro storico e divertirsi grazie alle innumerevoli attrazioni previste. Una festa lungo il Temo, il fiume che divide in due Bosa, incantevole cittadina sulla costa occidentale, nel centro-nord della Sardegna.

Sarà inoltre presente una sezione dedicata all’artigianato sardo, con la presenza di Sa Tzia. I suoi gioielli rappresentano la storia di un popolo, di una credenza, della superstizione che ha accompagnato la Sardegna lungo il suo percorso, e che ancora oggi ne segna il ritmo con le sue tradizioni legate a personaggi religiosi e della fantasia popolare.

Il programma

L’evento è davvero poliedrico. Si apre il 24 aprile alle 09:30 con una seduta di yoga e prosegue alle 10:30 con il convegno sulle birre artigianali sarde. Quindi alle 12:00 l’apertura dei fusti, degli stand e del Conad Children Village. Ancora musica, esibizioni circensi, balli e naturalmente birra e cibo. Il 25 aprile si replica, con nuova musica, il circo, l’intrattenimento per bambini, lo street food e tanta birra artigianale. E alle 17:30 Vittorio Sanna presenta il suo libro “Leggende Rossoblu”, dedicato ai giocatori che hanno fatto la storia del Cagliari Calcio.

Informazioni e programma completo

Maggiori informazioni sul Bosa Beer Fest 2018 si possono avere sia consultando l’evento su Facebook, sia sul sito ufficiale della manifestazione, dove è presente l’elenco completo dei birrifici partecipanti e il programma della due giorni di birra. Un fiume di birra vi aspetta quindi, e se volete anticipare, o se non potete partecipare, o semplicemente per provarle, non dovete fare altro che portarvi a casa le Pozzo di Birrificio 4Mori o le birre del golfo di Bre Bay Beer sul nostro store. E non dimenticate le creazioni di Sa Tzia!  E allora cheers! O, se preferite, Salludi!

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: