La sabbia, il mare, il sole, palline che vengono spedite da una racchetta all’altra… a cosa vi fa pensare? No, non sono i “racchettari” da spiaggia, ma un vero e proprio evento sportivo: gli Internazionali di Beach Tennis a Cagliari.

Dal 4 al 6 maggio, montepremi ricco

Con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliati, la Beach Tribù organizza la VII edizione del torneo Internazionale Sant’Efisio Cup, gara di doppio maschile e doppio femminile dotato di un montepremi complessivo di 15.000 dollari. Sarà la spiaggia del Poetto, nel tratto dello stabilimento balneare Il Lido di Cagliari, a ospitare la manifestazione e tutto quanto le fa da contorno. Si inizia il 3 maggio con i sorteggi, si prosegue il 4 e 5 maggio con le gare vere e proprie: le eliminatorie e (domenica 6 maggio) con semifinali e finali. Nel programma degli Internazionali di Beach Tennis è previsto anche un torneo FIT e uno Under 14, che si svolgeranno in parallelo dal 5 al 6 maggio.

La festa aperitivo degli Internazionali di Beach Tennis

Sabato 5 maggio, con inizio alle ore 18:30, gli Internazionali di Beach Tennis si fermano per una serata per farsi festeggiare. Organizzato in team tra la squadra sportiva Beach Tribù e il nuovo beach club e cocktail bar de Il Lido di Cagliari, verrà offerto un aperitivo internazionale, comprendente anche gli insaccati insuperabili del Salumificio Monte Arci di Marrubiu. Un momento di festa, aggregazione e socializzazione ulteriore prima di riprendere, domenica 6 maggio, con le gare e i campioni in competizione.

Informazioni

Per avere ulteriori informazioni sulla tre giorni degli Internazionali di Beach Tennis è possibile consultare l’evento su Facebook e il programma completo di orari. Da non dimenticare assolutamente, domenica 6 maggio, un piccolo evento di sensibilizzazione per la campagna #facciamocisentire, con i campioni in campo con tappi nelle orecchie, carta e penna e tanta attenzione per la lettura del labiale. Cos’altro aggiungere? Nulla, segnatevi l’evento in agenda.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: