+39 380 896 3807 info@enedina.it

Dal 7 al 10 maggio, a Parma, si svolgerà uno degli eventi più importanti del panorama enogastronomico internazionale. Come ogni anno il Cibus 2018 proporrà quanto di meglio reperibile sul territorio, e la Nuova Sarda sarà presente con i suoi formaggi pecorini e caprini.

Cibus 2018

Saranno quattro giorni all’insegna del gusto, con tutte le regioni italiane che presenteranno le loro produzioni caratteristiche. La Sardegna sarà presente al Cibus 2018 con una folta rappresentativa di produttori, tra i quali spicca la Nuova Sarda Industria Casearia, ormai ospite fisso dell’evento emiliano. Naturalmente sarà in buona compagnia, con i più importanti produttori regionali che porteranno alta la bandiera dei quattro mori rappresentando l’intero territorio. I visitatori saranno accolti, tra convegni e eventi a tema, dalle vetrine dell’eccellenza italiana.

La Nuova Sarda a Cibus 2018

Come detto, la Nuova Sarda ormai da anni presenzia al Cibus con uno sguardo a nuovi mercati internazionali. I prodotti realizzati con tecniche artigianali e di qualità superiore, sono il frutto della lavorazione di una materia prima di primissima scelta, raccolta direttamente da allevatori selezionati con severa cura. I controlli sono rigidi, fin dai prelievi e coprendo l’intero ciclo lavorativo, e il risultato sono ottimi formaggi pecorini, caprini e misti, dal sapore di una volta. La forza della tradizione e del gusto, con uno occhio al futuro e un altro all’ambiente con un impianto produttivo a impatto ambientale estremamente ridotto.

Il programma del Cibus 2018

Il programma completo, e l’elenco degli espositori, è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. Sarà possibile anche acquistare i biglietti on line per saltare le code, o prendere visione della cartina con l’indicazione delle aree espositive. Il Cibus 2018 rinnova ogni anno lo sforzo organizzativo di un evento che vuole proporre al mondo quanto di meglio il nostro territorio può offrire, in un ambiente gradevole e dalle grandi potenzialità.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: