Avventura, birra, cibo, musica, mare e boschi. E non dovete scegliere una di queste cose, perché il Beer Adventure è tutto questo. Domenica 10 giugno 2018 a Pula ci sarà da divertirsi e da solleticare il palato. Non potete mancare.

Beer Adventure

Un programma che è tutto un programma. Al Parco Avventura di Pula potrete usufruire di attrezzatura e della pazienza e la professionalità di sei istruttori. Sono previsti diversi percorsi con diversi livelli di difficoltà per gli adulti, e circuiti dedicati ai bambini con la supervisione di personale specializzato. Il tutto in mezzo alla natura, tra il mare di Pula e il fresco della sua pineta. Ma ci si può rifocillare anche grazie alle preparazioni di due chef e l’alta qualità della birra artigianale di Brew Bay Beer. Aggiungi della buona musica e un concerto live e il programma di Beer Adventure è completo.

Adatta a tutti

La struttura del Parco Avventura a Pula è situata al confine tra la spiaggia e la pineta, giusto per accontentare tutti i gusti. E anche le attività sono suddivise in modo tale da venire incontro a diverse capacità individuali, voglia di avventura e età. La presenza di istruttori professionali e l’attrezzatura fornita, poi, farà in modo che il divertimento sia sempre nei limiti della sicurezza. A tutto questo il Parco, per domenica 10 giugno, ha aggiunto ancora di più, in collaborazione con i ragazzi di Brew Bay Beer. Cibo con una chef e uno chef, musica dal vivo e un concerto live per una domenica diversa, da passare in relax e per tutta la famiglia.

Informazioni e contatti

Potete prendere visione dei particolari della Beer Adventure sull’evento creato su Facebook. Qui troverete anche i contatti e potrete dialogare con gli organizzatori. L’evento si svolgerà domenica 10 giugno 2018 dalle 10:00 alle 20:00, presso la struttura sita a Santa Margherita di Pula. Se invece volete maggiori informazioni sulle birre di Brew Bay Beer, potete visitare la loro vetrina sul nostro store.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

ATTENZIONE!!! Nelle due settimane dal 13/08/2018 al 26/08/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: