+39 380 896 3807 info@enedina.it

San Vero Milis in festa nel weekend. Il lungomare di Putzu Idu si addobba per l’occasione trasformandosi in un evento che riempirà due giornate, gli occhi, le orecchie e la pancia: Strade di Birra.

Strade di Birra

Un weekend ricco quello che ci aspetta a Putzu Idu per Strade di birra. Undici birrerie per 43 birre artigianali saranno in esposizione e degustazione sabato 7 e domenica 8 luglio, degnamente accompagnate, o accompagnatrici, di street food e piatti tipici. Saranno presenti, oltre a birrifici artigianali sardi, anche due birrifici provenienti da “fuori”, tra i più rinomati birrifici artigianali italiani: la Fabbrica della Birra Perugia e Toccalmatto di Fidenza. I birrifici sardi invece saranno Tholos, Harvest, Sambrinus, Isola, Mediterraneo, Coros, Marduk, Mezavia e il birrificio della miniera di Montevecchio, Quattro Mori.

Birrificio 4Mori

Il birrificio 4Mori di Guspini sarà presente all’evento con tre delle sue cinque birre estratte dai pozzi delle miniere di Montevecchio. Saranno in degustazione la nera Pozzo 5, la rossa Pozzo 9 e la bionda Pozzo 16. Una selezione che copre tutti i gusti, lasciando al sapore della birra cruda non filtrata il compito di dare piena soddisfazione alle papille gustative. Tre ottimi motivi per avvicinarvi e fare una sosta a San Vero Milis e puntare verso Putzu Idu. Parcheggiate e cominciate a percorrere a piedi le Strade di birra.

Programma

Il programma di Strade di Birra è semplice e ricco. Si comincia sabato 7 luglio 2018 e si termina domenica 8 luglio 2018. Oltre alla birra di qualità e lo street food, è il mare a fare da cornice a questo fantastico evento. Il mare e l’attività che lo accompagna, tra sport e intrattenimenti che coinvolgono grandi e piccini in entrambe le giornate. E tanta musica, ché quella non può mai mancare in certe occasioni. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento. Allora che aspettate? Le strade di Birra vi aspettano.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: