Buonasera amici, questa è un comunicazione di servizio e riguarda la chiusura del vostro ordine tramite il POS virtuale di enedina.it. Infatti abbiamo implementato un sistema più internazionale con nuovi metodi di pagamento.

Il nuovo POS virtuale di enedina.it

Il nuovo POS virtuale va a sostituire il vecchio fornito d PayPal. Il sistema in uso da questo pomeriggio, fornito dalla società olandese Pay, è più completo e abbraccia nuovi sistemi di pagamento. Niente cambia per quanto riguarda l’utilizzo delle carte di credito classiche dei circuiti Visa/Mastercard e Maestro, mentre è implementato l’utilizzo del sistema di pagamento PostePay, con e senza secure 3D (che consigliamo comunque di attivare). Per i pagamenti internazionali abbiamo inserito il sistema Carte Bleue, carta di debito emessa dalla maggior parte delle banche francesi. Sarà sempre possibile utilizzare anche la carta PayPal, che resterà integrata nel POS virtuale.

Altri sistemi di pagamento

Precisiamo subito che il sistema di pagamento PayPal Express Checkout (ovvero trasferimento immediato tra due conti PayPal) resterà utilizzabile. La novità più importante è rappresentata dei nuovi sistemi di pagamento sicuri, utilizzati per i pagamenti on line tramite bonifici istantanei, ovvero accrediti e addebiti diretti. I vostri dati bancari, con questi sistemi, li dovrete dare sempre e solo alla vostra banca e non al POS virtuale. Stiamo parlando, per il momento, di MyBank per l’Italia e l’estero, iDeal per l’Olanda e Sofort Bank per la Germania e l’estero.

E se voglio fare un bonifico classico?

Niente paura, se non volete utilizzare il POS virtuale, potete sempre utilizzare il bonifico anticipato, proprio come prima. E in arrivo ci sono nuovi sistemi, che verranno integrati nel POS appena disponibili. Stiamo parlando di pagamenti con credito telefonico, Amazon Pay e tanto altro. Continuate a seguirci, la vostra sicurezza è per noi il primo pensiero. E ora provate i nuovi sistemi di pagamento, visitando il nostro store.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: