Seleziona una pagina

eneBlog

Yellow Day, venerdì a Villacidro è il giorno più giallo dell’anno

da | Ago 8, 2018 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Il giallo è il colore dell’estate, e siamo in estate. Ma il giallo è anche il colore del Villacidro Murgia. Mettiamo insieme le due cose e cosa otteniamo? Il Yellow Day, a Villacidro, venerdì 10 agosto 2018.

Yellow Day

Quando il sole è più giallo, la pelle è più scura, l’acqua è più calda, la musica è più forte, una risata è più spensierata e la notte è più lunga non ci sono più dubbi: è estate. E in questo periodo dell’anno, così giallo di sole, nasce il Yellow Day, il giorno più giallo dell’anno. Murgia Liquori, in collaborazione con Joga Cun Nosu, vi invita al parco comunale di Villacidro venerdì 10 agosto per stare insieme all’insegna del divertimento.

Cocktail e musica

No, non è Messico e nuvole. Si tratta proprio di Cocktail e musica, il giallo passa a Villacidro, il vento suona la sua armonica, che voglia di vivere ho. E che voglia di giallo, in questo Yellow Day. I freschi e originali cocktail dissetanti a base del giallo più buono d’Italia, musica e sorprese che scoprirete solo vivendo… l’evento. Quale occasione migliore per riscoprire il sapore e l’originalità del Villacidro Giallo?

Save the date

Ricordate allora, venerdì 10 agosto 2018, parco comunale di Villacidro, tutti insieme al Yellow Day. Per poter dire, all’indomani, “Io c’ero nel giorno più giallo dell’anno”. Divertimento assicurato, e se siete troppo lontani o troppo impegnati, tranquilli. Il Villacidro Giallo lo trovate anche da noi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego