+39 380 896 3807 info@enedina.it

Si festeggia Halloween mercoledì 31 ottobre a Serrenti, in un Halloween Night a base di musica e condito con il giallo delle zucche e del Villacidro Giallo, dolce e zafferanoso liquore unico al mondo.

Halloween e Is Animeddas

Halloween è un festa americana, ormai diffusasi a livello mondiale. In America sostituisce il “nostro” carnevale, essendo l’unica occasione in cui ci si veste in maschera. Ma nelle tradizioni richiama un’usanza storica presente in Sardegna e in altre regioni d’Italia con tante varianti. Perché il culto dei morti è ben radicato in Italia, e il 31 ottobre è la data in cui i morti tornano sulla terra. La fusione delle nostre tradizioni con la notte di Halloween è stato un passaggio automatico, legato prevalentemente all’aspetto commerciale. La variante sarda della festa legata ai morti è Is Animeddas, di cui potete leggere qui. Ma oggi parliamo della Halloween Night di Serrenti.

Halloween Night a Serrenti

Da festa dei bambini americani, Halloween è diventata la festa di tutti, grandi e piccini, in tutto il mondo. E si svolgerà a Serrenti, la notte del 31 ottobre 2018, l’Halloween Night. Organizzato da Electric Shardana all’Ex Pub nella zona industriale troverete un mix di divertimento in musica, per ballare tutta la notte accompagnati dai freschi cocktail di Murgia Liquori. L’ingresso è gratuito, si parte a mezzanotte ed è gradito un abbigliamento in maschera, possibilmente a tema. Ad allietare la serata i Dj Set di Alessandro Saba (Raggaeton/Commerciale) e Net b2b Tom S (Elecrtic Shardana). Maggiori informazioni sull’evento Facebook.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: