fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Il Juncu Mannu è il re incontrastato della produzione della Nuova Sarda, e fino a ieri era possibile acquistarlo solo a forma intera. Ma abbiamo pensato di farvi acquistare il Juncu Mannu a spicchi, a particolari condizioni.

Il Juncu Mannu

Il re dei formaggi, una forma da 17 chili circa che è uno spettacolo solo a guardarlo. La stagionatura è la stessa dei fratelli minori Juncu e Juncu piccolo, come la stessa è la composizione della pasta. Ma è la dimensione della forma a fare la differenza e mai come in questo caso la dimensione conta. Sebbene i fratelli minori siano ottimi prodotti, il Juncu Mannu riesce a donare al palato sensazioni che possiamo definire superiori. Il sapore del lavoro che c’è dietro, dai pascoli liberi alla qualità del latte, passando per il caglio naturale e lavorazione e stagionatura artigianali. Un sapore rotondo, corposo e pieno di Sardegna. Per questo abbiamo scelto di farvi provare il Juncu Mannu a spicchi.

Juncu Mannu a spicchi? Certo!

Normalmente i formaggi della Nuova Sarda vengono venduti anche a quarti singoli, ma il Juncu Mannu a spicchi non è disponibile se non acquistando la forma intera. Ma vogliamo soddisfare le richieste ricevute per questo formaggio, per permettere a tutti di provarlo. Da oggi offriremo la possibilità di prenotare da uno a sette spicchi per un’unica spedizione mensile. La spedizione verrà messa in partenza solo se si raggiungeranno gli 8/8 della forma tra tutti quelli che ne prenoteranno almeno 1/8. Ogni mese riapriremo i termini indicando una scadenza per la prenotazione e il pagamento.

Ordine cumulativo

Per poter avere il Juncu Mannu a spicchi dovrete andare nel prodotto e compilare il form sotto le informazioni dello stesso. Tutti i campi sono obbligatori. Riceverete le informazioni in merito al raggiungimento della forma intera via e-mail, con la richiesta del pagamento. Dopo di che, a pagamento effettuato, partirà la vostra prenotazione. Per avere da uno a sette spicchi dovrete prenotare, invece per avere la forma intera (anche divisa a spicchi) potrete acquistare il prodotto direttamente. Nella pagina prodotto sarà indicato quanti spicchi mancano per raggiungere la prossima forma, in modo tale da orientarvi per la prenotazione. E controllando le forme completate potrete sapere in anticipo se i vostri spicchi saranno spediti nel mese.

Da oggi e per sempre

Questo sistema di vendita del Juncu Mannu a spicchi sarà un appuntamento mensile con il nostro store. Ogni mese daremo una scadenza per la prenotazione, il pagamento e la spedizione. Avere uno spicchio di Juncu Mannu non è mai stato più facile. Si parte quindi dalla prima scadenza: chiusura ordini entro il 12/12/2018, pagamento entro il 13/12/2018 e spedizione il giorno 17/12/2018. Il Juncu Mannu a spicchi arriverà a casa vostra tra il 19/12/2018 e il 21/12/2018, in tempo per Natale. Ma per essere sicuri di avere il vostro spicchio sarà necessario finirlo. Perché non forzare la sorte condividendo con i vostri amici questa iniziativa? 

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri di più sui nostri produttori e le loro eccellenze.

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: