fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Un aperitivo in tinta introduce il tour dei Goblin a Cagliari e Nuoro, uno spettacolo musicale d’altri tempi: Aperitivo Rosso Profondo.

I Goblin e Simonetti

I “meno giovani” ricorderanno senz’altro la musica elettronica degli anni ’80, quella che accompagnava e cuciva i film di Dario Argento. Le musiche di film come Suspiria, Profondo RossoPhenomena sono alcune delle opere dei Goblin, storico gruppo progressive rock fondato da Claudio Simonetti. Le loro note taglienti arrivano anche in Sardegna, in un tour internazionale che li vedrà esibirsi al Teatro Lirico di Cagliari e al Teatro Eliseo di Nuoro. E ad anticipare gli spettacoli un benvenuto di colore: l’Aperitivo Rosso Profondo.

Aperitivo Rosso Profondo

La scelta del colore non è casuale, e un solo colore dominerà nell’Aperitivo Rosso Profondo offerto prima dell’inizio dello spettacolo. Eccellenze della nostra terra delizieranno in monochrome i vostri palati. Vini rossi, salumi e insaccati, liquore di mirto e i prodotti di Sottoli S’Ottu verranno presentati dai ragazzi del Fuaiè del Lirico e del Bar dell’Eliseo a partire dalle ore 19:00.

Maggiori informazioni

L’aperitivo Rosso Profondo verrà offerto dalle ore 19:00 di venerdì 15 febbraio presso il Teatro Lirico di Cagliari. Stesso orario, ma nel giorno seguente, troverete l’aperitivo anche al Teatro Eliseo di Nuoro. Per prezzi e prenotazioni, potete seguire gli eventi su Facebook (Teatro Massimo di Cagliari e Teatro Eliseo di Nuoro), mentre il programma completo lo trovate nella pagina fan sarda dei Goblin.  

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: