fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Nuovo giro, nuova corsa. Anche se con i Pastori in Moto ci si gode la strada senza fare gare. E stavolta parte il Carrasecare Tour 2019.

Carrasecare Tour 2019

Nato per fare immergere i partecipanti nel mondo carnevalesco sardo, ogni anno il Carrasecare Tour propone tappe che spaziano dalle tipiche manifestazioni giocose alle bellezze naturali, culturali e gastronomiche locali. Il gioco del carnevale in Sardegna assume anche contorni macabri, legati alla superstizione che da sempre caratterizza il nostro popolo. Il Carrasecare Tour 2019 sarà incentrato sul paese di Benetutti e sulla regione del Goceano.

Il programma

La partenza per il Carrasecare Tour 2019 è da Santa Giusta, per arrivare ai piedi del Gennargentu e dirigersi verso Benetutti. Qua si potranno visitare le Domus de Janas e le terme a cielo aperto caratteristiche del territorio. E sempre a Benetutti si consumerà il pranzo convenzionato (opzionale). Infine la meta finale del tour: la pentolaccia a cavallo, tipica di Benetutti, preceduta dalle sfilate dei partecipanti dai paesi ospiti. 

Maggiori informazioni

Il Mototour Carrasecare Tour 2019 partirà da Santa Giusta sabato 2 marzo 2019 alle ore 09:00 circa (incontro mezz’ora prima). Prima tappa alle 11:30, quindi pranzo alle 12:45 e arrivo al carnevale alle 15:30. Il costo è di € 15,00, il pranzo convenzionato opzionale ha un costo di € 25,00. La scadenza delle iscrizioni è mercoledì 27 febbraio alle 22:00. Maggiori informazioni le trovate sull’evento Facebook e sulla pagina di prenotazione dei Pastori in Moto

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: