Seleziona una pagina

eneBlog

Il Redentore Wine & Food, percorso nel gusto in salsa sarda

da | Mar 12, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Un percorso sensoriale attraverso i sapori e i colori di una terra ricca e generosa: la Sardegna. Questo è quanto offre Il Redentore Wine & Food.

Il Redentore Wine & Food

Organizzato da Il Redentore, ristorante e centro polivalente a Sardara, il percorso sensoriale Il Redentore Wine & Food vi accompagnerà nella declinazione del gusto dell’enogastronomia sarda. Dagli antipasti al dolce, una piccola avventura che solleticherà tutti i sensi con i suoi gusti e profumi. Con la presenza di produttori di eccellenze che non vi faranno mancare proprio nulla, e l’accompagnamento musicale di Giuseppe Pinna.

Il percorso

Il Redentore Wine & Food è un evento pensato a 360 gradi. Tre le cantine presenti (Contini, Dorgali e la Cantina di Mogoro), che vi accompagneranno lungo la strada del gusto. Poi i prodotti della terra di Sa Marigosa e Mammai, tra dolce e salato, e le specialità delle Fattorie Cuscusa e i risi di I Ferrari. A completare l’opera l’esperienza di lievitazioni di Mondo Pizza Accademy, le dolci creazioni di I Fenu e le unicità del Salumificio Monte Arci, salumi e insaccati dal sapore e aroma unici.

Maggiori informazioni

Il percorso “Il Redentore Wine & Food” si volgerà a Sardara, al Km 56,148 (direzione Sassari) della S.S. 131, presso il ristorante Il Redentore. L’appuntamento è per sabato 23 marzo 2019, dalle ore 18:30 in poi. L’ingresso ha un costo di 10,00 euro e comprende la degustazione di tutti i vini presenti e una degustazione in ogni stand food. Potete seguire l’evento su Facebook per tenervi aggiornati.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego