Seleziona una pagina

eneBlog

Seconda giornata associativa 2019 dei Pastori in Moto

da | Giu 18, 2019 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Tutto pronto, o quasi, per la seconda giornata associativa dei Pastori in Moto per questo 2019. Il quasi è riferito al fatto che mancate solo voi.

Seconda giornata associativa 2019

Strade, motori, natura, enogastronomia, storia e cultura. Questi i temi che caratterizzano i mototour dei Pastori in Moto, piccoli Virgilio pronti a scortarvi nel viaggio dentro una terra che è più Pardiso che Purgatorio e Inferno. E per parlare delle loro avventure organizzano le giornate associative, mototour gratuiti per mostrarvi le loro potenzialità e per stare insieme a chi, invece, già li conosce e li apprezza. Ed è pronta la seconda giornata associativa del 2019 con il pranzo in ovile.

Pranzo in ovile

Un tour semplice quello della seconda giornata associativa, che prevede un percorso di 100 chilometri vero la Barbagia di Seulo. Qua si farà tappa in un ovile in cui il pastore, padrone di casa, delizierà i centauri con prodotti tipici di alta qualità preparati per l’occasione. Una giornata rustica, dove rusticità fa rima con avventura e buona tavola. La giornata associativa è riservata ai soci tesserati ed è occasione per iscriversi ai Pastori in Moto con quote ridotte (€ 20,00 a persona anche on line, cliccando qui).

Informazioni aggiuntive

La seconda giornata associativa dei Pastori in Moto si svolgerà, raggiunto il numero minimo di 8 partecipanti, domenica 23 giugno 2019. Partenza da Sardara alle 09:00, arrivo a Seulo alle 12:00, ritorno a Sadara per le 18:00. La quota di partecipazione è gratuita, mentre il pranzo ha un costo di € 25,00 da pagare direttamente al pastore. Maggiori informazioni sull’evento Facebook e sulla pagina di booking dei Pastori in Moto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego