Seleziona una pagina

eneBlog

Degustazione Beermania Brew a Sa Prenza, una serata frizzante

da | Lug 12, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Questa sera a Sa Prenza si presenteranno i ragazzi di Beermania Brew per la degustazione Beermania, una frizzante serata all’insegna della birra artigianale.

Degustazione Beermania Brew

Si svolgerà questa sera, in un ambiente raccolto e cordiale, la degustazione Beermania Brew, con le birre che parlano in sardo pronte a dialogare con voi. E se non lo capite, perché non conoscete il sardo o perché è una parlata diversa dalla vostra, fate parlare loro. I ragazzi Beermania sapranno sempre cosa dire, per toccare il cuore degli avventori con parole di passione e entusiasmo, e i loro palati con birre dalle eclettiche peculiarità.

Birre per tutti i gusti

La particolarità di Beermania Brew è che le loro birre sono pronte a soddisfare qualsiasi esigenza. La degustazione Beermania vi stupirà per la capacità di questi prodotti di adattarsi ai vostri desideri. Ritengo che sia praticamente impossibile non trovare quella che fa per voi. Dall’amarognolo ficcante del luppolo della bionda Bella Marigosa, all’amaro più corposo dei malti tostati della scura Cinixiu, dai sapori gentili della saison Matagà ai modi un po’ più rudi della rossa “arrugginita” Arruinada. Non basta? La delicatezza della blanche Aggittoriu correrà in vostro aiuto.

Informazioni

La degustazione Beermania si terrà a Guspini, presso i locali di Sa Prenza, in Viale Di Vittorio al civico 112. Si comincia alle ore 20:30 per proseguire fino alle 23:30. Quando? Oggi, venerdì 12 luglio 2019. Maggiori informazioni le trovate sull’evento Facebook. Portate curiosità, voglia di sperimentare, sete e voglia di ascoltare. Noi vi invitiamo a partecipare e a bere per degustare, con responsabilità

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego