fbpx

eneBlog

Parco Birre a Domusnovas, quinta edizione ai nastri di partenza

da | Lug 25, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

A Domusnovas il Parco Scarzella è in fermento, manca poco ormai all’evento birraio annuale, giunto alla sua quinta edizione: Parco Birre 2019.

Parco Birre 2019

Organizzato dalla Pro Loco di Domusnovas, Parco Birre è l’appuntamento annuale con le birre artigianali e di qualità, giunto alla sua quinta edizione. Saranno presenti sette birrifici, di cui sei sardi e uno ospite. E non basta, perché la Birroteca Fermentazioni Spontanee di Iglesias rincarerà la dose proponendo una vasta selezione di birre internazionali e birre acide&affini. Ancora tanta musica dal vivo, buon cibo (gestito direttamente dalla Pro Loco) e tanto divertimento.

La birra artigianale

Al Parco Birre faranno la loro apparizione, come sempre più spesso ultimamente, i birrifici e le beer firm sarde. Tra queste segnaliamo due che fanno parte della nostra selezione, ovvero il Birrificio 4Mori di Guspini, con le sue birre Pozzo, e i ragazzi di Brew Bay Beer, da Quartu Sant’Elena. Gli altri birrifici saranno il birrificio Spantu, Birrificio Gattarancio, Birra Scialandrone, Harvest Sardinian Craft Beer e Birrificio Amerino che sarebbe l’ospite ospite nazionale. 

Informazioni

L’evento birraio Parco Birre si terrà a Domusnovas presso il Parco Scarzella, sabato 3 agosto 2019 dalle 19:00 fino a tarda notte. L’ingresso è gratuito, le consumazioni (birre e cibo) si pagano con i gettoni acquistati alla cassa, dove sarà possibile acquistare anche il bicchiere speciale dell’evento. Maggiori informazioni sull’evento Facebook

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    eneShop

    I nostri produttori

    eneForum

    Circoli Sardi

    Pin It on Pinterest

    Share This

    Attendere prego