fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Giallo come il sole, come l’estate, come l’amore (magari su Marte), giallo come il limone e come il riso alla milanese. Insomma, è tornato il Yellow Day 2019.

Yellow Day 2019

Sarà il terzo giorno dedicato al giallo, dopo la rinascita di un prodotto che più villacidrese di questo è impossibile. L’associazione Joga Cun Nosu  (gioca con noi, in sardo) organizza anche quest’anno il Yellow Day. Una serata dedicata al giallo di un liquore che nasce a Villacidro e da Villacidro prende il nome, il Villacidro Giallo. Il giallo, quel colore che mette allegria e che crea atmosfera, sarà il protagonista assoluto di questo Yellow Day 2019.

Musica e cocktail

Le degustazioni del Villacidro Giallo sapranno stupirvi grazie alle infinite ricette di cocktail che questo liquore, dolce e sensuale, permette. Avvolgere gli altri ingredienti è la sua passione, incunearsi nei sapori per esaltarli, o per addolcirli. E così i ragazzi di Murgia Liquori vi porteranno in questo mondo giallo, fatto di aromi, profumi, spensieratezza, divertimento e… musica. Sì, perché ad accompagnare la serata ci sarà il DJ Set del DJ Barbers Hardstation, con la sua selezione musicale pronta a tenere alta l’attenzione e i balli.

Informazioni

La serata Yellow Day 2019 si terrà a Villacidro, al Parco numero 1 (ingresso da via Repubblica o via Parrocchia), venerdì 9 agosto 2019, dalle 20:00 in poi. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: non fatevelo raccontare, e piuttosto raccontatelo. Passate anche voi, almeno per un giorno, al lato giallo del divertimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: