Seleziona una pagina

eneBlog

BEERinBO’, quando la Sardegna va a birreggiare in trasferta

da | Ago 27, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

La Sardegna, rappresentata dal Birrificio 4Mori, va a birreggiare in trasferta, al festival di birra e cucina di Bordighera BEERinBO’.

Il festival BEERinBO’

Una festa dedicata a birra e cucina, che la Confcommercio di Bordighera ha organizzato in collaborazione con la città di Bordighera. Un salto, per il Birrificio 4Mori, che lo porta nel Ponente Ligure ad affiancare i migliori piatti della zona e altri sette birrifici e beer firm nazionali. BEERinBO’ offrirà l’occasione ai sardi in zona (e non solo) di avvicinarsi ai ragazzi delle birre Pozzo, estratte dalle miniere di Montevecchio

I birrifici di BEERinBO’

Saranno otto, tra birrifici e beer firm, ad animare con le loro bollicine luppolate il festival della birra e della cucina BEERinBO’. I Giardini Löwe (Via Vittorio Veneto a Bordighera) apriranno i cancelli alla Birra Carrù, Birrificio Castagnero, Birra Cerea, Broken Bridge Brewery, Birrificio della Granda e StaBräu Birra, tutti provenienti dal Piemonte. Ed è a loro che si affiancheranno le birre Pozzo del Birrificio 4Mori. L’accurata selezione dei birrifici è stata fatta in collaborazione con My Personal Beer Corner.

Informazioni

Il festival della cucina e della birra BEERinBO’ si svolgerà a Bordighera, dal 6 al 7 settembre 2019, presso i Giardini Löwe. Apertura cancelli alle ore 18:00 per proseguire fino a notte inoltrata. Trovate maggiori informazioni sul festival consultando l’evento creato su Facebook. Le birre Pozzo, invece, le trovate nel nostro store insieme alle conterranee.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego