Seleziona una pagina

eneBlog

Zuradili Sardinia BeerBQ Festival, a Marrubiu è festa totale

da | Set 17, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Metti assieme, in un’unica festa, buona birra e il barbecue. Ci hanno pensato a Marrubiu, e hanno organizzato il Zuradili Sardinia Beerbq Festival. Siete pronti?

Zuradili Sardinia BeerBQ Festival

Un evento che riunisce in due giorni otto tra birrifici e beer firm, per un totale di 60 etichette di birra artigianale tutte da provare. A queste aggiunge cinque BBQ Food Corner, pronti a deliziarvi con i loro profumi e sapori da griglie roventi su braci incandescenti. Ancora musica dal vivo e una cornice naturale perfetta per una festa di fine estate. Il Zuradili Sardinia BeerBQ Festival è servito e aspetta voi.

I birrifici

Otto i birrifici sardi presenti al Zuradili Sardinia BeerBQ Festival, che i frequentatori delle feste della birra (e non solo) avranno già imparato a conoscere. Il fermento nei birrifici sardi non si ferma e anzi si moltiplica. BAM, Tholos, Trulla, Harvest, Marduck e La Volpe e il Luppolo. A cui aggiungere i nostri Birra Terrantiga e i ragazzi della birra del golfo, Brew Bay Beer.

Informazioni

Il BeerBQ Festival è promosso dalla Consulta delle Attività Produttive di Marrubiu e da Le Strade della Birra.  Si svolgerà a Marrubiu, presso il parco di Zuradili, nei giorni di sabato 28 (dalle 18:00 in poi) e domenica 29 settembre 2019 (dalle 12:0 in poi). Ingresso libero, consumazioni da acquistare con il consueto sistema dei gettoni. Maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook e sul sito ufficiale dell’evento. Prosit!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego