Metti assieme, in un’unica festa, buona birra e il barbecue. Ci hanno pensato a Marrubiu, e hanno organizzato il Zuradili Sardinia Beerbq Festival. Siete pronti?
Zuradili Sardinia BeerBQ Festival
Un evento che riunisce in due giorni otto tra birrifici e beer firm, per un totale di 60 etichette di birra artigianale tutte da provare. A queste aggiunge cinque BBQ Food Corner, pronti a deliziarvi con i loro profumi e sapori da griglie roventi su braci incandescenti. Ancora musica dal vivo e una cornice naturale perfetta per una festa di fine estate. Il Zuradili Sardinia BeerBQ Festival è servito e aspetta voi.
I birrifici
Otto i birrifici sardi presenti al Zuradili Sardinia BeerBQ Festival, che i frequentatori delle feste della birra (e non solo) avranno già imparato a conoscere. Il fermento nei birrifici sardi non si ferma e anzi si moltiplica. BAM, Tholos, Trulla, Harvest, Marduck e La Volpe e il Luppolo. A cui aggiungere i nostri Birra Terrantiga e i ragazzi della birra del golfo, Brew Bay Beer.
Informazioni
Il BeerBQ Festival è promosso dalla Consulta delle Attività Produttive di Marrubiu e da Le Strade della Birra. Si svolgerà a Marrubiu, presso il parco di Zuradili, nei giorni di sabato 28 (dalle 18:00 in poi) e domenica 29 settembre 2019 (dalle 12:0 in poi). Ingresso libero, consumazioni da acquistare con il consueto sistema dei gettoni. Maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook e sul sito ufficiale dell’evento. Prosit!
0 commenti