fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Continuano le modifiche per cercare di migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Questa è la volta della tracciabilità spedizioni.

Tracciabilità spedizioni su enedina.it

Precisiamo subito che la tracciabilità spedizioni su enedina.it è sempre stata possibile. Nel tempo abbiamo adottato diversi metodi, e questo in un’ottica di miglioramento dell’esperienza del cliente. A oggi utilizziamo un servizio esterno che gestisce le spedizioni, ma abbiamo implementato un sistema di visualizzazione delle informazioni diretto anche sul sito. 

Se sei un utente registrato che ha fatto un ordine, quando verrà prenotata la spedizione riceverai una e-mail con il codice tracking e (questa è la prima novità) il link per seguire la spedizione con la data di partenza concordata con il vettore. Il numero di tracking e il link per seguire la spedizione saranno inoltre disponibili nell’ordine, nella tua area clienti.

Se invece si un cliente ospite (quindi hai fatto un ordine senza registrazione), riceverai comunque la e-mail su specificata, ma non avendo un’area cliente non vedrai le stesse informazioni nell’area riservata. Il numero della spedizione continuerà a comparire, in ogni caso, insieme al nome del vettore e alla data di presunta partenza, nella ricevuta che inviamo a ordine completato

Le notifiche di avanzamento spedizione

Il cliente, nell’ottica di una completa tracciabilità della spedizione, riceverà diverse notifiche sullo stato di consegna. Le notifiche arriveranno tanto dal nostro sito, quando dal nostro servizio di spedizioni. Non ci saranno però duplicati. Il sito spedisce notifiche relative alla prenotazione della spedizione e all’avvenuta consegna, mentre la gestione (notifica di partenza, notifica di prossima consegna o eventuali anomalie) è affidata al servizio di spedizioni esterno.

Siete curiosi di provare? Considerate che questo sistema è attivo solo per i nuovi ordini, quindi non dovete fare altro che provare a fare un ordine per vederne il funzionamento. Vi aspettiamo, lo store è sempre aperto.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: