fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Si torna a tastare e a testare le strade più belle dell’Isola con i Pastori in Moto, stavolta andando verso la Campuomu e il Salto di Quirra.

La Campuomu e il Salto di Quirra

Una è nota per essere una delle strade preferite dai motocilisti, l’altro è un punto da cui ammirare estasiati panorami indimenticabili. La Campuomu e il Salto di Quirra sono i punti forti di questo mototour che vi porterà lungo una Sardegna da riscoprire: paesaggi mozzafiato, curve tecniche, enogastronomia, cultura, archeologia… c’è tutto e non potete perdervelo. In mezzo troverete un pranzo veloce da veri bikers, e la possibilità di assaggiare “Sa prazzida“, tempo permettendo.

Il percorso

Saranno 300 i chilometri percorsi durante la Campuomu e il Salto di Quirra, con parte rappresentati da curve tecniche lungo la Campuomu. La partenza da Sardara prevede una prima tappa a Ballao, da cui poi ci si sposterà verso il Salto di Quirra per il pranzo. Il rientro prevede il riattraversamento della subregione della Trexenta, ma da un versante diverso, con nuovi panorami e nuove curve da cui goderli. Il rientro è previsto in serata sempre a Sardara.

Dettagli e informazioni

Il mototour La Campuomu e il Salto di Quirra si svolgerà sabato 12 ottobre 2019, con ritrovo alle 08:30 a Sardara e ritorno alle 18:30 sempre a Sardara. Il costo per la partecipazione è di € 15,00 a persona e non comprende le consumazioni opzionali, ovvero il pranzo e la degustazione di “Sa prazzida”. Per seguire l’evento potete dare uno sguardo su Facebook, per l’iscrizione e maggiori dettagli invece potete consultare la pagina ufficiale dell’evento sul sito dei Pastori in Moto.

Fate attenzione perché le prenotazioni verranno chiuse giovedì 10 ottobre alle ore 22:00.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: