fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Tisana rilassante Bruncu Allasu

 12,50 .

Produttore: Canastyle

Descrizione prodotto

Tisana rilassante Bruncu Allasu.

Composizione: Biancospino 5 gr, Passiflora 5 gr, Canapa 10 gr, Arancio fiori 2,5 gr, Anice stellato 2,5 gr.

Il Biancospino è da sempre conosciuto come la pianta del cuore. Le foglie e i fiori contengono una miscela di diversi flavonoidi, potenti antiossidanti e “spazzini” dei radicali liberi, utili nella prevenzione di malattie cardiovascolari e per combattere il colesterolo.

I Fiori d’arancio producono un’acqua particolare che ha notevoli poteri calmanti e antispasmodici, sono quindi un toccasana per lo stress, ma assolutamente controindicati in gravidanza e allattamento. Inoltre ai soggetti cardiopatici, diabetici, obesi o ipertesi, è consigliato chiedere un parere medico prima di assumere tisane e infusi a base di questa pianta.

L’anice stellato è una sostanza che, se assunta in piccole dosi, ha azione eupeptica, digestiva, carminativa, spasmolitica, diuretica. In dosi elevate può risultare invece lievemente eccitante per il sistema nervoso centrale. La letteratura scientifica attribuisce all’estratto di anice stellato anche un’attività antinfiammatoria, antiossidante, antibatterica e antifungina; inoltre, è in grado di stimolare la produzione di leucociti e per questo svolgerebbe un’azione anti-immunodepressiva.

La Passiflora (Passiflora incarnata) è una pianta appartenente alla famiglia delle Passifloracee. Grazie alla sua azione calmante, è uno dei rimedi fitoterapici più utilizzati per i disturbi della sfera nervosa.

La Canapa contenente il Cannabidiolo (CBD) è un rimedio naturale con proprietà anti-infiammatorie e ha la capacità di aiutare diverse malattie degenerative precedentemente irreparabili. Può aiutare l’intestino irritabile, l’epilessia, schizofrenia, Alzheimer, depressione e molto altro ancora.

Confezione da 25 grammi.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tisana rilassante Bruncu Allasu”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: