Seleziona una pagina
Produttore: enedina.it

Bomboniera doppio mirto

da  7,20

Svuota

Lista desideri (+)

Il produttore

enedina.it

Logo DIVI Completo.fw

enedina.it è il Centro Commerciale Virtuale che state visitando. Al suo interno troverete tutti gli altri produttori, le migliori produzioni della Sardegna che produce eccellenze, che enedina.it ha deciso di scovare e portare "in giro per il mondo". Certo è un progetto ambizioso, ma è necessaria molta ambizione per raggiungere grandi traguardi. E noi di grandi traguardi ne abbiamo tanti da raggiungere. Portare i nostri sapori, i nostri colori, la nostra arte in Italia e nel mondo. Far conoscere un territorio che è ancora poco conosciuto attraverso le sue mille sfaccettature. Vogliamo fare tutto questo insieme ai nostri produttori, insieme ai nostri clienti e insieme, infine, a tutti i sardi.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Bomboniera doppio mirto. Bomboniera doppia dallo stile semplice e essenziale, realizzata con due mignon di mirto da bacche (rosse e bianche) da 20 ml ciascuno.

La bomboniera è completa così come nell'immagine, con in più il biglietto personalizzato per nome/i e data dell'evento a cui è legata (da indicare nel campo specifico). La bomboniera è doppia, quindi le due bottiglie sono vendute in un'unica coppia inseparabile. Nel prezzo indicato si intendono comprese entrambe le bottiglie/bomboniere. Questo significa che per 50 invitati potrete ordinare anche solo 25 bomboniere. Ogni mignon ha il suo set di nastro, ornamento, confetti e bigliettino.

I confetti sono tre (dimensione mezza mandorla) per bottiglia, con mandorla o cioccolato, da selezionare durante la scelta. I colori del nastro sono riferiti al secondo nastro. La bomboniera ha un cordoncino base, più un nastro che potrete scegliere voi.

Per bomboniere con altri prodotti da utilizzare o per qualsiasi domanda è possibile contattarci all'indirizzo clienti@enedina.it.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bomboniera doppio mirto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego