+39 380 896 3807 info@enedina.it

Brew Bay Beer

Valutazione media del Produttore
0 out of 5
Per parlare di Brew Bay si deve per forza parlare di amicizia e passione. È una storia che nasce in Sardegna, a Quartu Sant'Elena per la precisione, e suggella un'amicizia di lunga data. Tre amici, tre storie che percorrono strade differenti ma che vanno a intrecciarsi e infine fondersi nella passione per la birra.
La Sardegna è una terra che offre infinite sfaccettature nel suo mondo enogastronomico, racchiudendo nelle proprie tradizioni le sfumature dettate dai diversi approcci dei popoli del passato. Una differenziazione nei rapporti con l'agricoltura e l'allevamento, l'artigianato e l'alimentazione che hanno portato stili di vita caratterizzati da migliaia di sfumature diverse. Ascoltando bene le parlate dei sardi, queste sfumature si possono intuire in una parlata, un dialetto che varia da paese a paese, seppure per piccole varianti.
Tutto ciò che stimola i nostri sensi ci comunica qualcosa che ognuno percepisce in maniera differente. Questi modi di vivere rappresentano, sia in Sardegna che più ampiamente in Italia, un importante bagaglio culturale oggi conservato, tramandato e rielaborato dalle diverse realtà produttive sparse per il territorio, rappresentando un marchio distintivo in tutto il mondo. Il Made in Italy.
La passione per la Birra, l'amore per la diversità dei prodotti artigianali e le influenze della tradizione popolare hanno spinto questi tre amici a sperimentare gusti a loro affini. Da qui nasce Brew Bay. Nasce dall'idea di sintetizzare le proprie idee in un prodotto genericamente chiamato "birra" ma che al suo interno racchiude numerosi stili, numerose tradizioni e numerose culture.
Brew Bay parte dal centro del Mediterraneo per raccontarsi attraverso le sue birre, ricercando e confrontando quelle tradizioni che hanno sempre caratterizzato le popolazioni e i loro modi di vivere, rendendole uniche in questo pianeta.


Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Pin It on Pinterest