fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Cantina Audarya

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Logo Cantina AudaryaDa una tradizione lunga un secolo, nasce Audarya. Un mix perfetto di tradizione e di voglia di novità. 40 ettari di vigneti e al centro la nostra cantina immersa nelle vigne. Una cantina che vuole essere anche luogo di degustazione, mentre si ammirano i vigneti, con l’occhio libero di vagare fino all’antica chiesetta di Sibiola, dall’altro lato della valle. Qui ci sarà anche il nostro piccolo museo del vino, con gli attrezzi del secolo scorso, recuperati e restaurati.

Qui stiamo producendo i nostri vini, i primi firmati Audarya. Audarya significa “nobiltà d’animo”, in una antica lingua orientale. L’abbiamo scelto come nome della nostra azienda, tra i tanti possibili, perché crediamo in un modo di fare impresa che sia rispettoso di tutto ciò che è attorno alla vita di una società. Una visione che ci impone di essere diretti e trasparenti, di essere aperti e presenti verso i consumatori, di parlarci e di ascoltarli. Di provare a conoscerli davvero, i nostri consumatori.

Audarya fa il  vino da oltre mezzo secolo, un’esperienza di ben tre generazioni. Qui, in questa terra, in questi vigneti, in questo paese, Serdiana. Abbiamo contribuito attivamente a rendere questa zona una delle migliori dell’isola per la coltivazione della vite; assistendo al momento in cui, molti anni fa, gli agricoltori diventavano produttori di vino.

Siamo sempre stati qui, in questi anni in cui progressivamente la passione delle persone che lavorano in queste terre è diventata qualità. Qui nasce Audarya, da una tradizione secolare che oggi si rinnova.


 

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Pin It on Pinterest