Porta 1918

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Il panificio Porta nasce nel 1918, quando nonna Chiara crea la nostra pasta madre. Quella stessa pasta madre che oggi ha quasi un secolo e, rinnovandosi ogni giorno, ha legato insieme quattro generazioni, tenendoci per mano e guidandoci verso il futuro.

Con il trascorrere del tempo la nostra azienda, oltre al pane, ha sperimentato altre produzioni, arrivando ad avviare due nuove linee per la realizzazione della pasta secca e dei dolci con l'utilizzo di materie prime locali e genuine, maturando esperienza e lanciando uno sguardo al futuro. La pasticceria, in particolare, è un mondo di creatività, fatto di antiche ricette e innovazione: stare al passo con i tempi senza mai perdere di vista le tradizioni. Il nostro amaretto integrale è la sintesi di questa filosofia ed è stato premiato a Expo 2015 in qualità di prodotto innovativo.

Le nostre produzioni sono disponibili per l'acquisto nei punti vendita di Gonnosfanadiga (sede di produzione), San Gavino Monreale, Pabillonis, Samassi, Sardara, Serramanna, Villasor e Cagliari. Inoltre, nel forno di Gonnosfanadiga, organizziamo spesso laboratori didattici in cui condividiamo dal vivo l'amore e la passione che ci ha tramandato nonna Chiara, mostrando l'arte della panificazione agli appassionati.


 

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Pin It on Pinterest