+39 380 896 3807 info@enedina.it

Pastori in moto

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Pastori in MotoLa Sardegna è una terra con una forte vocazione al mototurismo. I suoi paesaggi, le sue strade, le bellezze naturali e storiche, rappresentano una ricchezza che si presta a essere scoperta da chi predilige il viaggio in libertà come gli amanti delle due ruote. Ma questo non basta a fare della Sardegna una meta internazionale del mototurismo.

Pastori in Moto nasce con l'intento di dare ai motociclisti in vacanza un'organizzazione efficace e efficiente sotto tutti i punti di vista. Dopo aver girato la Sardegna in lungo e in largo i Pastori in Moto hanno creato una rete di percorsi perfetti per le uscite in moto. Non solo percorsi stradali, ma un vero e proprio background di servizi per il motociclista.

Strutture ricettive amiche del motociclista, officine, punti ristoro e ristoranti, vanno a completare un'offerta che rende ogni viaggio avventuroso e, soprattutto, sicuro. I percorsi non sono mai casuali, studiati per portare il turista a scoprire la terra sarda in tutte le sue sfaccettature culturali e storiche. Non solo viaggio su strada quindi. ma un vero e proprio viaggio nel cuore della Sardegna, nelle sue usanze, nella sua storia e nella cultura, tra rilassanti paesaggi e gustosi assaggi di enogastronomia locale in collaborazione con enedina.it.

Percorsi per tutte le necessità, dai più avventurosi ai più tranquilli,  per tutti i gusti, sotto ogni punto di vista. In questa pagina (e nel nostro store) troverete i tour organizzati e il loro costo, e sarà possibile prenotare premendo il pulsante "Prenotazione" che rimanderà direttamente al tour selezionato sul sito dei Pastori in Moto.

Maggiori informazioni su Pastori in Moto le trovate sul loro sito www.pastorinmoto.org.

Sono disponibili i calendari degli eventi per il nuovo anno, scaricabili qui sotto:


 

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Pin It on Pinterest