Torronificio Todde Stefano

Valutazione media del Produttore
0 out of 5

Torronificio Todde.fwLa ditta Torronificio Todde, di Stefano Todde, produce torrone a Quartu Sant'Elena, nel sud Sardegna, da ben tre generazioni. Infatti nel 1935 la famiglia Todde si trasferisce dalla Barbagia, per la precisione da Aritzo, per accasarsi a Quartu Sant'Elena. Ed è allora che la tradizione produttiva del torrone di Aritzo è cominciata anche nel sud Sardegna.
L'utilizzo di ingredienti di prima scelta e di origine certa è alla base di una lavorazione artigianale che offre, oggi, gli stessi prodotti che nel 1935 erano il risultato di amore per le tradizioni e le proprie radici.
Oggi la produzione di Stefano Todde prevede, oltre al torrone classico con le mandorle, anche quello con le nocciole, con le noci e con i pistacchi, oltre alle aromatizzazioni al mirto e al limoncello e il torrone amaro, realizzato con il rarissimo miele di corbezzolo.


 

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

ATTENZIONE!!! Nelle due settimane dal 13/08/2018 al 26/08/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest